32 Via dei Birrai.            La Birra a Padova

32 Via dei Birrai. La Birra a Padova

  • 16 Apr 2021
  • Birra Artigianale Padova

32 Via dei Birrai, la birra artigianale a Padova.

Da tempo Scantamburlo propone ad Abano Terme la selezione di etichette di birra artigianale 32 Via dei Birrai, birrificio artigianale nato nel 2006 in provincia di Trevisio con un unico obiettivo, creare un nuovo modo di fare la birra.

Una produzione interamente italiana, unita a una particolare attenzione alla sostenibilità di ogni fase del processo produttivo e al'impiego esclusivo di materie prime di altissima qualità permettono di offrire birre dal gusto costante nel tempo.

Tutto ciò ha consentito a 32 Via dei Birrai di ottenere diversi riconoscimenti e certificazioni,  oltre che il consolidato apprezzamento da parte degli amanti della buona birra artigianale.

Solo per citarne alcune, 32 Via dei Birrai ha ottenuto la certificazione No Ogm a garanzia della totale assenza di contaminazioni da Ogm, l'attestazione Vegan Ok come primo micro birrificio italiano a ottenere la certificazione di birra vegana.

Nel nostro negozio ad Abano Terme potrete trovare una ricca selezione di etichette, ognuna perfetta secondo le speciali caratteristiche a soddifare i gusti dei nostri clienti.

Oppale, birra chiara molto luppolata dagli spiccati sentori di frutta esotica, Nebbra, birra forte doppio malto con una nota floreale di sambuco, Admiral, birra rossa dai riflessi rubino con sentori di frutti di bosco e ancora l'Audace, birra bionda forte doppio malto, Curmi speziata e rinfrescante,   Atra bruna doppio malto che richiama le note del caffè e del cioccolato.

Ovviamente queste sono solo alcune delle etichette 32 Via dei Birrai che potrete trovare nel nostro negozio ad Abano Terme, ciscuna dal sapore unico e inconfondibile, tutte da provare, anche nella versione magnum.

Tutte le birre artigianali di 32 Via dei Birrai sono non pastorizzate, rifermentate in bottiglia per sviluppare il caratteristico aroma intenso e non filtrate.

A Padova e Abano Terme le migliori etichette di birra artigianale si trovano da Scantamburlo, con la possibilità di confezioni da degustazione da comporre con le etichette di 32 Via dei Birrai che preferite inserire all'interno, da creare su misura secondo il gusto personale, o per concedervi di scoprire le caratteristiche uniche e inconfondibili di ciscuna di esse.